Progettazione

Il servizio più rilevante che Abita Arredamenti mette a disposizione dei propri clienti è senza dubbio l’ideazione e la progettazione personalizzata dell’ambiente da arredare.

Questo processo non si limita alla semplice selezione di mobili, ma si sviluppa attraverso un’attenta analisi delle esigenze specifiche del cliente, con l’obiettivo di creare spazi che siano funzionali, esteticamente piacevoli e in perfetta armonia con lo stile di vita di chi li abita.

Trasporto e montaggio

Per chi non ama affidarsi ad un fai da te apparentemente conveniente, ma che spesso porta con sé fatica e risultati quasi mai ottimali, Abita Arredamenti fornisce un servizio di trasporto e montaggio gratuito.

Ad effettuarlo non sono montatori improvvisati, ma tecnici esperti, alcuni alle dipendenze dell’azienda da 35 anni, assicurando puntualità, precisione, correttezza e affidabilità.

Assistenza

Il cliente di Abita Arredamenti è sicuro di essere seguito in modo professionale anche nel periodo successivo alla vendita, anche a distanza di anni. Il nostro staff fornisce sempre assistenza sul prodotto, dando in qualsiasi momento disponibilità di intervento su richiesta del cliente.

Garantiamo disponibilità ad effettuare, fino a molti anni dopo la consegna, riparazioni, sistemazioni e anche traslochi.

Chi siamo

Tutto nasce nel 1977, dalla passione per il legno, in quello che all’inizio era un semplice laboratorio artigianale, evolutosi nel tempo in uno spazio espositivo e di progettazione sempre più completo.

Così completo da divenire oggi una fra le più importanti realtà nell’arredamento, in un territorio universalmente noto come “zona del mobile”.

Il mobile è un mondo che ci entusiasma, perché permette di mettere in gioco la fantasia attraverso la combinazione di elementi architettonici e soluzioni versatili, che uniscono design ed ergonomia degli spazi.
Spazi che, fra tante tipologie di mobili e oggetti, sono spesso difficili da interpretare: non tutti gli arredi sono adatti alle esigenze reali.
Su queste esigenze ci capita spesso di confrontarci con coloro che comprano riviste di arredamento contenenti servizi fotografici di case arredate da favola.