Noi chi siamo

Arredatori amici dei clienti.

Tutto nasce nel 1977, dalla passione per il legno, in quello che all’inizio era un semplice laboratorio artigianale, evolutosi nel tempo in uno spazio espositivo e di progettazione sempre più completo. Così completo da divenire oggi una fra le più importanti realtà nell’arredamento, in un territorio universalmente noto come “zona del mobile”.

Il mobile è un mondo che ci entusiasma, perché permette di mettere in gioco la fantasia attraverso la combinazione di elementi architettonici e soluzioni versatili, che uniscono design ed ergonomia degli spazi.

Spazi che, fra tante tipologie di mobili e oggetti, sono spesso difficili da interpretare: non tutti gli arredi sono adatti alle esigenze reali. Su queste esigenze ci capita spesso di confrontarci con coloro che comprano riviste di arredamento contenenti servizi fotografici di case arredate da favola.

Le favole però possono rivelarsi delusioni: ricreare in autonomia i sogni delle riviste patinate non è semplice, teoria e pratica non sempre coincidono.

Siamo convinti – e la soddisfazione dei clienti ce lo dimostra – che rivolgersi ad interior designers come noi sia la soluzione migliore, perchè riusciamo a interpretare i vostri desideri con spazi arredati che riflettono la vostra personalità.

Chiunque entri nella vostra casa deve respirare uno spazio vivo e dinamico, regolato da linee geometriche ed essenziali secondo una logica che lo rende un luogo unico e irripetibile

Irripetibile, e sempre nuovo, è il nostro lavoro: grazie ad esso le vostre idee non saranno più sogni irrealizzabili ma realtà che parlano di voi, per donarvi un’emozione senza fine.

Massimo e Isabella Dalla Torre
Architetti di Abita Arredamenti

Join our
mailing list

to stay up date