Le nostre realizzazioni

Il servizio più importante che Abita Arredamenti offre ai suoi clienti è di certo l’ideazione e la progettazione dell’ambiente da arredare.

Gli architetti di Abita e i suoi designer affiancano il cliente in tutte le scelte progettuali. L’ambientazione e la scelta dei prodotti vengono studiate sia dal punto di vista estetico che pratico, tenendo conto delle esigenze del cliente sotto ogni punto di vista.

Che si tratti di una famiglia numerosa, di una giovane coppia, oppure di single, che sia un ambiente nuovo o uno da ri-arredare,
il team di Abita Arredamenti non vi guida solamente nella scelta dell’arredamento più adatto, alle condizioni economiche da voi desiderate, ma vi fornisce suggerimenti preziosi anche riguardo l’eventuale adeguamento della struttura esistente alle vostre attuali esigenze.

Una volta approvato il progetto di massima, il disegno in scala colorato  viene vagliato insieme a voi, ed eventualmente modificato e migliorato seguendo le vostre indicazioni.

La progettazione può essere effettuata anche a domicilio, permettendo ai nostri progettisti e architetti di cogliere esattamente, con i propri occhi, il contesto ambientale dell’arredo e procedere a una progettazione ancora più accurata.

Join our
mailing list

to stay up date